APERTURA NUOVI MERCATI ESTERI

Elyka

elyka consulenza apertura nuovi mercati esteri

Sviluppiamo e favoriamo le relazioni economiche costruendo un ponte tra due sponde, l’una rappresentata dagli operatori economici che si affacciano al nuovo mercato, l’altra costituita dalle controparti estere, trasformando le esigenze di tutti gli attori in campo in risposte concrete.

I servizi e le competenze che siamo in grado di offrire rappresentano la struttura portante di quel ponte.

La nostra passione è aprire nuovi mercati esteri per le imprese italiane e lo facciamo in maniera diretta preparandoli e ponendoli direttamente in contatto con i loro potenziali clienti.

Coinvolgiamo nella nostra azione comunicativa e strategica i soggetti ed i rappresentanti istituzionali più titolati ed interessati allo sviluppo di business dell’impresa del territorio (associazioni di imprese, distretti produttivi, enti di promozione territoriale, istituzioni).

Promuoviamo e sosteniamo anche le relazioni culturali, perché l’ingresso in un nuovo mercato, o l’accoglienza di una opportunità di business avranno più possibilità di successo, se saranno accompagnate da una storia da raccontare.

Ad oggi Elyka opera in molteplici mercati nelle aree di Nord ,Centro e Sud America, Africa, Europa e Far East, collegando una fitta rete di piccole e medie imprese italiane in quasi tutti i settori ed offrendo loro sia servizi “Door-Opening”, sia opportunità di finanziamento pubblico e privato.

AREE DI COMPETENZA
  • Analisi di Mercato

  • Ricerca e selezione partner esteri

  • Organizzazione B2B fisici e virtuali

  • Organizzazione e accompagnamento missioni all’estero

VUOI PARLARCI DELLE TUE ESIGENZE
CONTATTACI ORA